Home » News » Sony XE70: annunciate 4 TV con 4K e HDR da 43 a 65 pollici
Sony

Sony XE70: annunciate 4 TV con 4K e HDR da 43 a 65 pollici

di Oliviero Santolo

Il mondo delle TV è continua crescita. Ogni giorno vediamo arrivare nuove televisioni super tecnologiche, con hardware quasi da computer e con degli schermi spettacolari. E Sony è una delle aziende che ultimamente sta spingendo davvero tantissimo sulla qualità dei pannelli. Proprio oggi l’azienda ha presentato una nuova linea di TV con schermi 4K e con tecnologia HDR.

Non stiamo assolutamente parlando di televisioni compatte, no. Le grandezze di queste televisioni infatti sono di: 43 pollici, 49 pollici, 55 e 65 pollici. Diciamo che non abbiamo proprio della grandezze compatte a livello di pollici. Sony con queste TV inoltre introduce la nuova tecnologia X-Reality Pro. E’ una  tecnologia, che lavorando insieme all’HDR, analizza ogni parte dell’immagine che stiamo visualizzando e cerca di riprodurla quanto più vivace possibili con colori e bordi definiti.

Ma ovviamente non è finita qui. Sony ha introdotto anche un’altra tecnologia che elabora il movimento delle immagini. Questa tecnologia permette alle scene di essere nitide anche quando i fotogrammi aumentano. Inoltre quest’ultima tecnologia aiuta a non creare quella fastidiosa sfocatura che abbiamo in movimento. Tutti gli schermi di questa nuova serie chiamata XE70 ha risoluzione in 4K e tecnologia HDR. Sono ovviamente compatibili con i video Amazon e con i video di Netflix in 4K. Inoltre grazie alla piattaforma presente è possibile anche collegarsi a YouTube e fruire di contenuti multimediali. In Europa arriveranno a partire da Luglio.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti