Home » News » Xiaomi Mi 6 si riavvia durante la ricarica batteria: aggiornamento correttivo in arrivo
Xiaomi Mi6

Xiaomi Mi 6 si riavvia durante la ricarica batteria: aggiornamento correttivo in arrivo

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi6 è l’ultimo dispositivo top di gamma presentato dal colosso cinese omonimo. Uno smartphone davvero molto interessante, forse davanti un po’ troppo simile a tutti gli altri ma dietro davvero molto particolare! Xiaomi Mi 6 è già stato reso disponibile all’acquisto in diversi negozi cinesi, però la maggior parte degli utenti ha riscontrato un bug abbastanza serio. In pratica quando lo smartphone viene inserito sotto carica e viene utilizzato si riavvia all’improvviso.

L’azienda dopo le segnalazioni di tutti gli utenti ha ammesso che il bug di Xiaomi Mi6 era davvero presente e si è messa subito al lavoro per poter risolvere il problema. Ed ecco che proprio oggi arriva la notizia di quando potrebbe arrivare questo aggiornamento correttivo. L’azienda ha dichiarato che arriverà ufficialmente la settimana prossima.

Il problema è riconosciuto e il componente più colpevole di questi riavvii è sicuramente lo Snapdragon 835. Questo processore infatti quando viene sfruttato davvero a fondo ha delle temperature davvero molto alte, lo smartphone giustamente si riavvia per evitare dei danni importanti. Lo stesso problema tra l’altro è presente anche sul Galaxy S8 con Snapdragon 835. Samsung anche lei come il colosso cinese con Xiaomi Mi6 è al lavoro per poter risolvere il problema con il rilascio di un nuovo firmare al più presto.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti