Home » News » Asus X00ID con doppia fotocamera su GFXBench: è Zenfone 4 Max?
asus zenfone 3

Asus X00ID con doppia fotocamera su GFXBench: è Zenfone 4 Max?

di Oliviero Santolo

Asus X00ID è un nuovo presunto smartphone medio di gamma di Asus comparso in queste ore all’interno del database di GFXBench. Nel frattempo Zenfone 4 Max è apparso nel database interno della casa produttrice con il codice ZC553KL: coincidenze? Stiamo parlando di uno smartphone di fascia media che punta però sulla parte multimediale, di fatti dovrebbe essere un device con una doppia fotocamera sulla parte posteriore.

Il resto della scheda tecnica si mantiene abbastanza nella normalità. Infatti abbiamo uno schermo da 5,5 pollici, purtroppo solamente HD, con una CPU octa-core a 1,4GHz. Dato che abbiamo una GPU Adreno 505 probabilmente sarà uno Snapdragon 430. In pratica, la potenza di calcolo, per fare un confronto veloce, è uguale a quella di Moto G5. Interessanti però le memorie. Asus X00ID, presunto Zenfone 4 Max o comunque vogliate chiamarlo ha 3GB di memoria RAM, sufficienti per avere un multitasking degno e 32GB di memoria interna.

Ma la parte più interessante di questo Asus X00ID è la parte multimediale. Quest’ultima è composta da un doppio sensore posteriore da 12+5 megapixel. Il sensore anteriore invece è da 8 megapixel. Non si sa purtroppo ancora lo scopo del doppio sensore posteriore e quindi quale sarà il suo funzionamento. Ovviamente non mancano tutti i tipi di connettività come il Wi-Fi, Bluetooth, GPS, accelerometro, giroscopio e sensore di luminosità. Per adesso non ci resta che attendere info ufficiali. Di certo se si tratta di Zenfone 4 Max è molto più interessante della precedente generazione.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti