Home » News » Samsung Galaxy J7 (2017) su GFXBench: finalmente 3 GB di RAM
samsung galaxy j7

Samsung Galaxy J7 (2017) su GFXBench: finalmente 3 GB di RAM

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy J7 in versione 2017 compare all’interno di GFXBench mostrando la sua scheda tecnica che sembra davvero molto interessante! Rispetto alla scorsa generazione però adesso sembra avere un nuovo numero di serie, SM-J727A. La scheda tecnica potrebbe non essere la stessa in tutti gli esemplari perchè pare che ci saranno processori diversi a seconda della versione (europea o americana).

Per quanto concerne la scheda tecnica della variante europea, secondo la piattaforma di benchmark ci sarà uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Il processore che arriverà da noi sarà l’Exynos 7870, un processore che offre delle buone prestazioni senza consumare eccessivamente la batteria. Infatti abbiamo una CPU octa-core a 1,5GHz, surrogato da una GPU Mali-T830 e 3GB di memoria RAM (era ora). La memoria interna di Samsung Galaxy J7 (2017) invece è da 16GB e sarà sicuramente espandibile tramite Micro SD. La parte multimediale invece è caratterizzata da un sensore principale da 12 megapixel e Android Nougat a bordo.

Samsung Galaxy J7

La variante americana di Samsung Galaxy J7 invece avrà una scheda tecnica simile tranne il processore e la memoria RAM. In questo caso abbiamo un processore Snapdragon 625, quindi un SoC octa-core da 2GHz e la GPU Adreno 506. Purtroppo la memoria RAM sarà solamente di 2GB, non proprio il massimo per uno smartphone che arriva nel 2017. Ovviamente avrà Android nella versione Nougat. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti