Home » News » ASUS Zenfone 4 Max: le prime news alle soglie del Computex 2017
asus zenfone 3

ASUS Zenfone 4 Max: le prime news alle soglie del Computex 2017

di Roberta Betti

ASUS Zenfone 4 Max, smartphone Android di fascia media di cui da diverso tempo attendiamo nuove indiscrezioni, sembra concretizzarsi sempre più a poche settimane dal Computex 2017, il grande showcase di tecnologia che prenderà il largo a partire dal 30 maggio prossimo.

Nel database relativo alle prossime uscite del brand orientale è apparso, nelle ultime ore, un nuovo dispositivo che verrà lanciato nelle prossime settimane. Si tratta proprio dell’atteso ASUS Zenfone 4 Max, indicato con il nome in codice ZC554KL: il predecessore, Zenfone 3 Max, è stato indicato con ZC553KL, pertanto si tratta senza ombra di dubbio del nuovo aggiornamento della gamma Zenfone.

Come sempre più spesso avviene nel mondo Zenfone, il nuovo 4 Max dovrebbe essere caratterizzato da una buona autonomia, con batteria da 4000 oppure 5000 mAh. Si possono ipotizzare già da ora alcune delle caratteristiche tecniche di ASUS Zenfone 4 Max, analizzando il code-name attribuito dal brand. Lo smartphone avrà uno schermo da 5,5 pollici, supporto al 4G per un internet più veloce e sarà dotato di uno dei chipset Snapdragon più in voga per i mid-end.

Questo fa presumere che potrebbe essere installato uno Snapdragon 660 o il predecessore 625, finora dimostratisi più che sufficienti a garantire stabilità e velocità ai medio-gamma Android. Come ricorderemo dal passato Computex, ASUS ha preso parte alla convention portando un buon numero di nuovi dispositivi, quindi potrebbe trattarsi di una buona occasione per conoscere la situazione effettiva per quanto riguarda i prossimi top di gamma della serie Zenfone. Ci attendiamo da ASUS anche ulteriori novità dal settore gaming al Computex, dopo l’annuncio di Aura Sync per la linea di laptop ROG, una nuova tecnologia di illuminazione per effetti visivi immersivi: la line-up di tecnologie e dispositivi della casa taiwanese è più ricca che mai.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti