Oukitel K10000 Pro: nuovo smartphone con batteria più grande al mondo (10.000 mAh) in arrivo

Sta per arrivare una nuova versione aggiornata del celebre smartphone con la batteria più grande al mondo: Oukitel K10000 Pro. Lo smartphone Android cinese K10000 fu annunciato ufficialmente nel 2015 e stupì tutti per la sua batteria da 10.000 mAh, la più grande che sia mai stata realizzata. Ancora oggi non c’è nessun telefono cellulare con una batteria così grande, praticamente da power bank. Adesso il device è diventato un po’ datato e da Giugno sarà probabilmente sul mercato una versione nuova con caratteristiche più all’avanguardia.

Sono fonti molto affidabili a dirci ciò, ed è anche trapelata un’immagine che mostra parte del device. Oukitel K10000 Pro a detta delle indiscrezioni avrà uno schermo da 5,5 pollici in Full HD a differenza del predecessore che era HD. Il processore pare che sarà un octa core MediaTek MT6750T, accompagnato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria. Aspettatevi inoltre un peso inferiore rispetto al predecessore (si mormorano 27,5 grammi in meno). Il design rimarrà corposo, simile a uno smartphone rugged, ma le dimensioni verranno probabilmente ottimizzate.

Dall’immagine si può vedere anche più eleganza rispetto al modello precedente, con un telaio in metallo e una back cover che sembra in similpelle. Rimarrà uguale la batteria da 10.000 mAh, la quale con un uso moderato potrebbe essere in grado di offrire una settimana di autonomia. Oukitel K10000 Pro potrebbe infine ricaricarsi in 3 ore grazie a una tecnologia di ricarica rapida a 12 Volt e 2 Ampere.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it