Home » News » Gionee S10L: simile a iPhone 7, con 6 GB di RAM e doppia fotocamera al TENAA
Gionee M2017

Gionee S10L: simile a iPhone 7, con 6 GB di RAM e doppia fotocamera al TENAA

di Oliviero Santolo

Il nuovo Gionee S10L sta per diventare davvero realtà. Se n’è parlato un po nell’ultimo periodo per via del suo design davvero molto simile a quello che abbiamo con iPhone 7, e di fatto sebbene non lo sia sembra quasi essere un clone. Adesso inoltre ci sono anche le immagini ufficiali da parte del TENAA che mostrano un design simile a quello di iPhone ma in questo caso abbiamo anche una scheda tecnica davvero niente male!

Gionee S10L è uno smartphone costruito completamente in metallo sottilissimo ed è anche per questo che risulta davvero molto simile all’iPhone 7, nello specifico al modello Plus dato che qui abbiamo una doppia fotocamera posteriore! Per quanto riguarda la scheda tecnica il nuovo Gionee S10L avrà uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD insieme a 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite Micro SD fino a 128GB.

gioneegioneegioneegionee

Non si hanno info sul processore. sappiamo solamente che ha un clock di 2,5GHz ed è octa-core. La batteria è da 3450 mAh. La parte multimediale anch’essa è molto interessante! Abbiamo addirittura 4 fotocamere, due avanti e due dietro. Quelle anteriori sono da 16 e 8 Megapixel mentre quelle posteriori sono da 20 e 8 megapixel. Insomma, su carta Gionee S10L si preannuncia un ottimo smartphone, vedremo quando sarà lanciato ufficialmente!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti