Home » News » Nubia Z17 con Snapdragon 835 e 4 GB di RAM certificato al TENAA
nubia z17

Nubia Z17 con Snapdragon 835 e 4 GB di RAM certificato al TENAA

di Oliviero Santolo

Nubia Z17  finalmente viene certificato dal TENAA. E’ davvero uno smartphone molto atteso, questo perché il design colpisce davvero tanto già da adesso dai primi render e soprattutto perché al suo interno batte un cuore potentissimo: lo Snapdragon 835! Grazie alla certificazione TENAA fra l’altro ci arrivano delle conferme importanti, ovvero lo schermo di questo dispositivo non sarà curvo, ma sarà un classico pannello piatto!

Nubia Z17

Per quanto riguarda la scheda tecnica in questo nuovo Nubia Z17 troviamo ovviamente il  famosissimo Snapdragon 835, speriamo che Nubia riuscirà ad ottimizzarlo al meglio. Surrogato al processore abbiamo 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Potrebbero però arrivare anche altre versioni con più memoria interna e soprattutto più memoria RAM.

Interessante anche la parte multimediale di questo smartphone, abbiamo infatti un sensore principale da 23 megapixel, sicuramente sarà di casa Sony, e sarà supportato da un altro sensore. Infatti le fotocamere principali sono 2. Inoltre la fotocamera secondaria sarà da 16 Megapixel, insomma, niente male per  quanto riguarda le potenzialità che hanno su carta le due fotocamere! Lo smartphone sarà presentato con Android Nougat 7.1.1  ovviamente personalizzato dalla UI di Nubia che forse potrebbe vedere un aggiornamento grazie a questo Nubia Z17. La batteria a bordo sarà di ben 3100 mAh!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti