Home » News » Honor 9: ecco dei nuovi render senza Jack da 3.5 mm
Un nuovo device Huawei viene certificato da TENAA

Honor 9: ecco dei nuovi render senza Jack da 3.5 mm

di Oliviero Santolo

Honor 9 sarà il nuovo flagship del colosso cinese costola di Huawei, stiamo parlando di uno smartphone che già da adesso è molto interessante dato il successo del predecessore e, a quanto pare, l’azienda ha intenzione di cambiare il design dei propri prodotti rimuovendo il jack delle cuffie. Fra l’altro, ultimamente ci sono molte aziende, anche cinesi, che stanno abbandonando l’idea di avere il Jack da 3,5 mm.

E infatti Honor 9 potrebbe non avere il Jack Audio da 3.5 mm. Quest’ultimo infatti potrebbe essere sostituito dal famoso (ormai) ingresso USB Type-C. Da queste foto possiamo già farci un’idea di come dovrebbe essere il design di questo dispositivo. Si nota prima di tutto che il design è cambiato rispetto al modello precedente, ma la somiglianza resta. Adesso il sensore delle impronte digitali sembra essere sulla parte frontale.

Honor 9honor 9honor 9

Sulla parte posteriore di questo smartphone è comunque presente la doppia fotocamera. I materiali di Honor 9 sembrano al top come nel precedente modello. Infatti, sembra, che sia presente una back cover di vetro, una cornice fatta completamente in alluminio. Insomma, i materiali sono come al solito al top. Purtroppo però Honor, a differenza di Huawei, a quanto sembra non monterà (almeno per adesso) non monterà un sensore fotografico di casa Leica. Comunque il secondo sensore posteriore, come nel precedente modello, dovrebbe scattare fotografie in bianco e nero. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali a riguardo! Aggiornamento: nuove fonti che il sito Mobilescout definisce come interne all’azienda hanno suggerito che il device dovrebbe invece avere il jack da 3,5 mm, quindi queste immagini potrebbero essere false.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti