Home » News » Honor Band A2: ufficiale un nuovo smartband economico
Honor Band

Honor Band A2: ufficiale un nuovo smartband economico

di Oliviero Santolo

Honor insieme al nuovo Honor 6A, della quale vi abbiamo già parlato, ha anche presentato un altro dispositivo davvero molto economico. Stiamo parlando di Honor Band A2: é una semplice smartband per il monitoraggio dell’attività fisica, con un prezzo irrisorio, ma che ha anche uno schermo e quindi permette un’esperienza migliore.

Dal punto di vista estetico possiamo notare che il design di questa Honor Band A2 non ha assolutamente fronzoli. E’ molto pulita dal punto di vista estetico. La sua caratteristica tecnica principale è sicuramente lo schermo da 0,96 pollici touchscreen. Non manca neanche un sensore per la misurazione del battito cardiaco, e questo sensore non fa misurazioni solo ogni tanto, è invece una misurazione continua e in tempo reale del battito.

Non male il resto della scheda tecnica. Honor Band A2 include una batteria da 95 mAh che dovrebbe avere un’autonomia di circa 9 giorni o 18 in stand-by. Il bluetooth invece è in versione 4.2 che permette di collegarlo a tutti gli smartphone Android e iOS e di utilizzarlo con la propria App. Grazie allo schermo inoltre possiamo vedere chi ci sta chiamando, che tipo di notifica ci è arrivata sullo smartphone e da quale applicazione soprattutto. Honor Band A2 è anche resistente all’acqua. Sarà lanciato il 9 giugno in Cina a 199 yuan, circa 26 euro!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti