Motorola Moto G5S Plus: nuovi render mostrano la doppia fotocamera

Stesso ieri abbiamo parlato di Motorola Moto G5S, ma ecco che oggi arrivano dei nuovi render su un altro smartphone ancora della famiglia Moto, stiamo parlando di G5S Plus. In questi render fra l’altro non solo viene messo in bella mostra il design completamente in metallo ma anche la doppia fotocamera posteriore.

Si hanno solo delle presupposizioni per questo nuovo presunto smartphone della casa alata. Motorola Moto G5S Plus si presume abbia uno schermo da 5,5 pollici con  una risoluzione Full HD. La scheda tecnica includerà un processore Octa-core, Android Nougat, il sensore delle impronte digitali inserito sulla parte anteriore dello smartphone. Dato il design inoltre si presume che sarà presente il Jack delle cuffie da 3,5 mm.

Questo Motorola Moto G5S Plus, per adesso è comparso in 3 colorazioni. Oro, grigio e argento. Purtroppo non ci sono altre informazioni riguardo questo smartphone. L’unica cosa che si sa è che Motorola sta creando una fascia di smartphone per tutte le tasche. Non solo quindi smartphone top di gamma e base di gamma, assolutamente no. Adesso infatti si parla anche di smartphone medi di gamma di tanti tipi, e che vanno davvero bene. Soprattutto poi, rispetto a tutti gli altri medi di gamma, non soffrono moltissimo la svalutazione.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.