HTC Edge Sense compare nel Play Store mostrando le funzionalità di HTC U 11

HTC Edge Sense è l’applicazione che nelle ultime ore è comparsa all’interno del Play Store. Stiamo parlando di una applicazione inserita quasi in modo involontario. L’app mostra una sorta di anteprima con screenshot su quelle che dovrebbero essere le funzionalità del prossimo dispositivo di casa HTC. Stiamo ovviamente parlando di HTC U 11, uno degli smartphone più attesi da parte della casa taiwanese perchè è il suo prossimo top di gamma.

L’applicazione comparsa all’interno del Play Store si chiama proprio HTC Edge Sense, tradotto di italiano “il bordo di HTC Sense“. Possiamo notare dagli stessi screenshots, che sono stati  fatti su un altro dispositivo Android, quelle che dovrebbero essere alcune delle funzionalità che HTC inserirà nel suo prossimo smartphone top di gamma.

Nella prima schermata possiamo vedere una sorta di guida, dove i bordi dello smartphone sembra che creino una vera e propria interazione, probabilmente spremendoli attiveranno delle funzionalità particolari. Invece, le altre foto mostrano quelle che potrebbero essere le funzionalità di questo nuovo sistema di interazione. Purtroppo le immagini ci fanno capire ben poco, di certo HTC sta inventando un modo di interagire completamente diverso e probabilmente completamente innovativo rispetto a tutti gli altri produttori. Sarà davvero la volta della rimonta di HTC? Per adesso non ci resta che attendere il 16 maggio, giorno in cui sarà presentato il nuovo HTC U 11.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.