Home » News » Nubia Z17 con Snapdragon 835 e 4 GB di RAM appare su Geekbench
nubia z17

Nubia Z17 con Snapdragon 835 e 4 GB di RAM appare su Geekbench

di Michele Ingelido

Non è un annuncio ufficiale, ma a quanto pare da un nuovo leak sta per arrivare un altro smartphone top di gamma all’ennesima potenza. Ci riferiamo a Nubia Z17, che è stato appena avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark Geekbench, la quale ha rivelato le sue principali caratteristiche hardware. Se ciò che viene mostrato a proposito di questo terminale identificato dal codice alfanumerico NX563J è vero, si tratta di un device che andrà a competere con i migliori smartphone come Samsung Galaxy S8 e LG G6 in termini di performance.

I benchmark evidenziano che Nubia Z17, smartphone della casa produttrice lanciata dalla famosa ZTE, contiene un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 dalla frequenza massima di 2,45 Ghz. Assieme a questo SoC ci sono 4 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo installato è Android 7.1.1 Nougat, ultima versione del robottino verde disponibile. Il dispositivo ha ottenuto un punteggio di 1853 punti in performance single core ed ha totalizzato 6379 punti in multi core.

Purtroppo non sono apparse altre informazioni tecniche a proposito di Nubia Z17 e non siamo a conoscenza di una data di uscita, nè tanto meno di un possibile prezzo di listino. Un presunto teaser qualche settimana fa alludeva ad una batteria da 5000 mAh e a un processore Helio P10, ma a quanto pare il chipset non sarà quello.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti