Nubia Z17 con Snapdragon 835 e 4 GB di RAM appare su Geekbench

Non è un annuncio ufficiale, ma a quanto pare da un nuovo leak sta per arrivare un altro smartphone top di gamma all’ennesima potenza. Ci riferiamo a Nubia Z17, che è stato appena avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark Geekbench, la quale ha rivelato le sue principali caratteristiche hardware. Se ciò che viene mostrato a proposito di questo terminale identificato dal codice alfanumerico NX563J è vero, si tratta di un device che andrà a competere con i migliori smartphone come Samsung Galaxy S8 e LG G6 in termini di performance.

I benchmark evidenziano che Nubia Z17, smartphone della casa produttrice lanciata dalla famosa ZTE, contiene un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 dalla frequenza massima di 2,45 Ghz. Assieme a questo SoC ci sono 4 GB di memoria RAM, mentre il sistema operativo installato è Android 7.1.1 Nougat, ultima versione del robottino verde disponibile. Il dispositivo ha ottenuto un punteggio di 1853 punti in performance single core ed ha totalizzato 6379 punti in multi core.

Purtroppo non sono apparse altre informazioni tecniche a proposito di Nubia Z17 e non siamo a conoscenza di una data di uscita, nè tanto meno di un possibile prezzo di listino. Un presunto teaser qualche settimana fa alludeva ad una batteria da 5000 mAh e a un processore Helio P10, ma a quanto pare il chipset non sarà quello.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it