Home » News » Nubia Z17: ecco il primo render e specifiche tecniche!
Nubia Z17

Nubia Z17: ecco il primo render e specifiche tecniche!

di Oliviero Santolo

Nubia Z17 è un nuovo presunto dispositivo di casa Nubia che ha iniziato a far parlare di se proprio in queste ultime ore. E’ uno smartphone comparso inizialmente su Geekbench dove sono stati forniti tutti i dati riguardanti la scheda tecnica, e ve lo anticipiamo subito, è da vero top di gamma. Il render pubblicato in rete poche ore fa mostra come il design sia simile ai Nubia precedenti ma con un “tocco” più particolare. Ovviamente non assicuriamo che sia il design ufficiale, si tratta solo di un leak.

Il design di questo Nubia Z17 è simile agli altri Nubia, questo significa che abbiamo uno schermo praticamente borderless sui due lati laterali ma non superiore e inferiore, un lettore delle impronte posteriore allineato con la fotocamera e il tasto home centrale.

La scheda tecnica di questo Nubia Z17 è molto completa. Abbiamo uno schermo da  5,5 pollici con una risoluzione purtroppo solo Full HD (speriamo aiuti a tenere il prezzo basso) un processore Snapdragon 835 di casa Qualcomm surrogato da 4 o 6GB di memoria RAM a seconda della versione. La memoria interna invece dovrebbe essere da 64GB. Il reparto multimediale è invece caratterizzato da un sensore principale da 16 megapixel con F/2.0 e da una fotocamera anteriore da 8 megapixel. Non manca una batteria da 3000 mAh. Non ci resta che attendere info ufficiali, e specifichiamo che queste caratteristiche purtroppo non lo sono ancora.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti