Home » News » Huawei Honor 9 con doppia fotocamera stile Mate 9 in uscita a Giugno?
honor 9

Huawei Honor 9 con doppia fotocamera stile Mate 9 in uscita a Giugno?

di Michele Ingelido

Secondo le dichiarazioni non ufficiali di un famoso leakster sul social network Weibo, il nuovo Huawei Honor 9 è in uscita entro la fine di Giugno. Per chi non lo sapesse, si tratta del successore di uno degli smartphone più venduti dell’ultimo anno. Lo abbiamo già visto in un’immagine leak, anche se purtroppo finchè non si pronuncia la casa produttrice cinese non è nulla di ufficiale. A detta del leakster Reviewer, il nuovo smartphone potrebbe uscire presto e condividerebbe una caratteristica con Mate 9 e con i nuovi Huawei P10 e P10 Plus.

Pare infatti che Huawei Honor 9 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore formata da 2 sensori: uno da 12 Megapixel RGB ed uno da 20 Megapixel monocromatico. Non si sa ancora però se questi sensori saranno realizzati in collaborazione con Leica come gli ultimi 2 top di gamma: con il predecessore Honor 8 non è stato così.

Come sugli ultimi dispositivi, il sensore monocromatico su Huawei Honor 9 scatterebbe foto in bianco e nero e sarebbe privo di filtro dei colori al fine di catturare più luce ed arricchire la foto del sensore principale con un maggior quantitativo di dettaglio. Potendo questo terminale essere votato al rapporto qualità prezzo, potremmo non vedere a bordo il processore Kirin 960 ma uno di fascia più bassa: purtroppo però anche queste sono speculazioni. Infine alcuni rumors hanno suggerito l’assenza del jack audio da 3,5 mm per le cuffie come su Apple iPhone 7 e 7 Plus.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti