Home » News » Huawei Honor 9: scheda tecnica e immagini rilasciate dal TENAA!
honor 9

Huawei Honor 9: scheda tecnica e immagini rilasciate dal TENAA!

di Oliviero Santolo

Honor 9 sarà il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda costola di Huawei. Stiamo parlando di un dispositivo molto atteso in quanto il modello precedente ha riscosso un successo non poco interessante. Proprio pochissime ore fa Honor9 è arrivato al TENAA per la certificazione finale che serve per poterlo immettere sul mercato e quindi siamo venuti a conoscenza sia della scheda tecnica che dell’estetica!

Per quanto concerne la scheda tecnica Honor 9 ha un processore Huawei Kirin 960 octa-core con una frequenza di 2,4Ghz, surrogato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Ci sarà anche un’altra versione però con 6GB di RAM. Non mancherà l’espansione di memoria tramite MicroSD fino a 128GB. Lo schermo del device sarà un Amoled o LCD da 5,15 pollici con una risoluzione Full HD.

honor 9honor 9honor 9honor 9honor 9honor 9honor 9honor 9honor 9

Interessante anche la parte multimediale di Honor 9. Abbiamo infatti un doppio sensore posteriore formato da un obiettivo da 20 Megapixel + 12 MP. Il sensore anteriore invece è un più “classico” 8 megapixel. Dalle immagini inoltre si vede come sia presente, per quanto riguarda le fotocamere posteriori, il flash led e la messa a fuoco laser.  La batteria al suo interno  è da 3100 mAh e il tutto sarà alimentato da Android Nougat in versione 7.0. Per il prezzo dovrebbe essere poco superiore ad Honor 8, aspetteremo però le notizie ufficiali per esserne certi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti