Home » News » Huawei Honor 9 in uscita il 20 o 21 Giugno con Kirin 960 a 362 dollari?
honor 9

Huawei Honor 9 in uscita il 20 o 21 Giugno con Kirin 960 a 362 dollari?

di Oliviero Santolo

Finalmente si torna a parlare di Honor 9!  In questo caso abbiamo delle notizie provenienti da rumors che sono definiti da diverse testate tecnologiche con un buon grado di affidabilità. Il prossimo smartphone infatti, di fascia alta, del colosso cinese potrebbe arrivare o il 20 o il 21 giugno in una presentazione ufficiale ad un prezzo davvero molto interessante, stiamo parlando infatti di soli 362 dollari.

La scheda tecnica di questo smartphone è molto avanzata ed offre, rispetto al prezzo di cui verrà proposto, dei componenti hardware davvero incredibili. Qualcuno potrebbe pensare che Honor 9 rispetto ad Honor 8 non è che cambi molto, infatti dal punto di vista hardware potrebbe non aver molto senso fare l’upgrade.

Honor 9

Honor 9 offrirà uno schermo da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD, il processore nello specifico è un Kirin 960, un SoC dalle prestazioni davvero incredibile, inoltre sarà surrogato da 4 o 6GB di memoria RAM (a seconda della versione) e da 32 o 64GB di memoria interna. La memoria interna fra l’altro è di tipo UFS 2.0, questo significa che (in teoria) la memoria sarà molto veloce nel trasferimento dei dati! Ciò che cresce è la parte multimediale. Il sensore principale dovrebbe un 20 megapixel, con un’altra fotocamera da 12 megapixel che effettuerà foto in bianco e nero per aumentare nitidezza e contrasto della stessa. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti