Home » News » Huawei: top di gamma in uscita il 23 Maggio, Nova 2 e 2 Plus al TENAA
huawei

Huawei: top di gamma in uscita il 23 Maggio, Nova 2 e 2 Plus al TENAA

di Michele Ingelido

Huawei ha inviato un nuovo comunicato stampa in cui si dichiara che il 23 Maggio è in uscita un nuovo smartphone top di gamma. In più I dispositivi Android di fascia media Nova 2 e Nova 2 Plus sono stati appena certificati dall’ente cinese TENAA. Purtroppo a proposito del top di gamma non ci sono informazioni a parte il fatto che sarà un high end (in quanto c’è la dicitura device flagship sul comunicato), e non abbiamo idea di quale smartphone possa essere.

Huawei P10 e P10 Plus sono stati lanciati da poco tempo e lo stesso discorso vale per il nuovo Honor 8 Pro. Il phablet Mate 9 è stato invece presentato a fine 2016 e non è ancora il momento per un eventuale Mate 10. In quanto a Huawei Nova 2 e 2 Plus, al TENAA sono trapelate immagini e alcune delle caratteristiche. Entrambi hanno un design in metallo con bande per l’antenna riposizionate lungo i bordi come su iPhone 7, e sul retro c’è anche una doppia fotocamera.

I display della serie Huawei Nova 2 dovrebbero essere rispettivamente da 5,1 e 5,5 pollici, e purtroppo non è trapelato altro. Secondo le indiscrezioni questi smartphone potrebbero avere un processore Kirin 660, la doppia fotocamera dovrebbe essere da 13 e 8 Megapixel mentre dovremmo avere 20 Megapixel su quella per i selfie.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti