Huawei: top di gamma in uscita il 23 Maggio, Nova 2 e 2 Plus al TENAA

Huawei ha inviato un nuovo comunicato stampa in cui si dichiara che il 23 Maggio è in uscita un nuovo smartphone top di gamma. In più I dispositivi Android di fascia media Nova 2 e Nova 2 Plus sono stati appena certificati dall’ente cinese TENAA. Purtroppo a proposito del top di gamma non ci sono informazioni a parte il fatto che sarà un high end (in quanto c’è la dicitura device flagship sul comunicato), e non abbiamo idea di quale smartphone possa essere.

Huawei P10 e P10 Plus sono stati lanciati da poco tempo e lo stesso discorso vale per il nuovo Honor 8 Pro. Il phablet Mate 9 è stato invece presentato a fine 2016 e non è ancora il momento per un eventuale Mate 10. In quanto a Huawei Nova 2 e 2 Plus, al TENAA sono trapelate immagini e alcune delle caratteristiche. Entrambi hanno un design in metallo con bande per l’antenna riposizionate lungo i bordi come su iPhone 7, e sul retro c’è anche una doppia fotocamera.

I display della serie Huawei Nova 2 dovrebbero essere rispettivamente da 5,1 e 5,5 pollici, e purtroppo non è trapelato altro. Secondo le indiscrezioni questi smartphone potrebbero avere un processore Kirin 660, la doppia fotocamera dovrebbe essere da 13 e 8 Megapixel mentre dovremmo avere 20 Megapixel su quella per i selfie.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it