Home » News » Samsung Galaxy A3 (2017) avvistato con Android Nougat a bordo
samsung galaxy a3

Samsung Galaxy A3 (2017) avvistato con Android Nougat a bordo

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy A3 in versione 2017 è uno degli ultimi dispositivi presentati da Samsung. Stiamo parlando di un  prodotto molto valido, peccato che, nonostante sia stato presentato nel 2017 sia arrivato con Android Marshmallow a bordo. Non ci sono problemi però, infatti Samsung aveva  detto che entro il Q4 del 2017 lo avrebbe aggiornato. Diciamo che siamo ancora nelle tempistiche per un roll-out. E proprio in queste ore all’interno della piattaforma Geekbench compare il Galaxy A3 con a bordo Android 7.0 Nougat.

Samsung Galaxy A3

Questo significa che ormai Samsung si sta preparando ad aggiornare il proprio smartphone e non manca molto, il software potrebbe essere pronto e adesso  probabilmente gli sviluppatori stanno effettuando gli ultimi test per verificarne il corretto funzionamento. L’aggiornamento di Android Nougat all’interno di Samsung Galaxy A3 e comunque anche di Samsung Galaxy A5 2017, poterà delle novità molto basilari secondo le indiscrezioni.

Infatti a livello di interfaccia cambierà poco e niente, difficilmente troveremo la UI di S8. Ci saranno però le funzionalità classiche di Android Nougat, questo significa che ci saranno le notifiche avanzate, e ci sarà la possibilità di poter utilizzare il multi window, funzionalità molto interessante soprattutto sull’A5 che ha uno schermo un po’ più grande. Per adesso quindi non ci resta altro che attendere notizie ufficiali per il Samsung Galaxy A3 (2017).

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti