Home » App & Gaming » Hungry Shark VR: la realtà virtuale Ubisoft va su Google Daydream
hungry shark

Hungry Shark VR: la realtà virtuale Ubisoft va su Google Daydream

di Roberta Betti

La realtà virtuale su dispositivi mobili continua ad evolversi giorno per giorno, con nuovi esperimenti che portano gli utenti a scoprire i vantaggi e le potenzialità dell’intrattenimento tramite visore. Ubisoft ha appena lanciato la sua ultima proposta in tale ambito. un accattivante videogame tutto da scoprire attraverso la piattaforma Google Daydream.

Il suo nome è Hungry Shark VR, ed il gameplay convincerà sicuramente chi è affezionato a giochi dinamici o casual game in cui i riflessi e l’esplorazione sono fattori chiave. Il titolo ci permetterà di impersonare uno squalo delle profondità oceaniche, e la nostra missione consisterà nel liberare il nostro spazio vitale dalle presenze umane e da altri abitanti dei fondali marini.

In Hungry Shark VR potremo inoltre scegliere il tipo di missione in cui ci sentiamo più portati, tra cui cibarsi dei nostri nemici a più non posso per ottenere il massimo punteggio, salvare gli altri squali appartenenti al nostro gruppo, e nuotare a velocità incredibili per non farsi catturare. Il tutto, naturalmente, in un panorama vivibile ed esplorabile a 360°, aggiungendo finalmente un livello di profondità e di libertà perlopiù ignoto ai classici giochi 3D.

Il gioco per Google Daydream promette inoltre un design e dei fondali molto curati, con riproduzioni di un ambiente subacqueo in cui abbondano pesci di ogni specie, relitti marini, e cave ricche di cunicoli. Molto curato anche il comparto relativo ai protagonisti di quest’avventura, ovvero gli squali: sono presenti diverse specie tra cui lo squalo toro e la nemesi degli oceani, il grande squalo bianco.

Hungry Shark VR è disponibile su Google Play Store ed è il nuovo approccio di Ubisoft alla realtà virtuale dopo l’uscita di Virtual Rabbids: The Big Plan. Per chi volesse sperimentare un’esplorazione a tutto tondo in un gameplay fluido e colorato, si tratterà senz’altro di un’esperienza da non dimenticare.

via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti