iPhone 8 e 7s: produzione da Giugno, uscita a Settembre e vendita a Ottobre (report)

Secondo un nuovo rapporto di Economic Daily News (EDN), famoso giornale cinese, in nuovi melafonini di casa Apple, iPhone 8 e iPhone 7s, saranno in vendita a partire da Ottobre, mentre la produzione partirà a Giugno e l’uscita ufficiale sarà a Settembre. Il report evidenzia che i principali fornitori di componenti per la mela sono pronti a partire con la produzione. Nello specifico, Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC), inizierà la fabbricazione relativa al processore Apple A11 il 10 Giugno secondo quanto evidenziato dal rapporto.

Zhen Ding e Kinsus Interconnect Technology partiranno per la produzione di altri componenti relativi a iPhone 8 e 7s a Giugno, e lo stesso vale per il fornitore di batterie Simplo Technology. Si stanno preparando alla produzione dei nuovi melafonini anche la Foxconn Electronics, Winstron e Pegatron in Cina, le quali si stanno occupando della formazione e del reclutamento di nuovi lavoratori.

Questi uomini serviranno sempre per la produzione di massa dei nuovi melafonini. A Settembre dovremmo vedere per la prima volta 3 smartphone Apple invece di 2. Ci saranno iPhone 7s, 7s Plus ed iPhone 8 che sarà una versione speciale per il decimo anniversario del melafonino. Si prospettano per la prima volta display OLED e forse anche uno screen to body ratio altissimo come abbiamo visto su Xiaomi Mi Mix e Samsung Galaxy S8.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it