Home » News » iPhone 8 e 7s: produzione da Giugno, uscita a Settembre e vendita a Ottobre (report)
iphone 8

iPhone 8 e 7s: produzione da Giugno, uscita a Settembre e vendita a Ottobre (report)

di Michele Ingelido

Secondo un nuovo rapporto di Economic Daily News (EDN), famoso giornale cinese, in nuovi melafonini di casa Apple, iPhone 8 e iPhone 7s, saranno in vendita a partire da Ottobre, mentre la produzione partirà a Giugno e l’uscita ufficiale sarà a Settembre. Il report evidenzia che i principali fornitori di componenti per la mela sono pronti a partire con la produzione. Nello specifico, Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC), inizierà la fabbricazione relativa al processore Apple A11 il 10 Giugno secondo quanto evidenziato dal rapporto.

Zhen Ding e Kinsus Interconnect Technology partiranno per la produzione di altri componenti relativi a iPhone 8 e 7s a Giugno, e lo stesso vale per il fornitore di batterie Simplo Technology. Si stanno preparando alla produzione dei nuovi melafonini anche la Foxconn Electronics, Winstron e Pegatron in Cina, le quali si stanno occupando della formazione e del reclutamento di nuovi lavoratori.

Questi uomini serviranno sempre per la produzione di massa dei nuovi melafonini. A Settembre dovremmo vedere per la prima volta 3 smartphone Apple invece di 2. Ci saranno iPhone 7s, 7s Plus ed iPhone 8 che sarà una versione speciale per il decimo anniversario del melafonino. Si prospettano per la prima volta display OLED e forse anche uno screen to body ratio altissimo come abbiamo visto su Xiaomi Mi Mix e Samsung Galaxy S8.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti