Home » News » iPad Pro da 10,5 pollici in uscita alla Apple WWDC 2017 secondo Ming-Chi Kuo
ipad pro

iPad Pro da 10,5 pollici in uscita alla Apple WWDC 2017 secondo Ming-Chi Kuo

di Michele Ingelido

A detta dell’analista più famoso al mondo per quanto riguarda Apple, la nuova versione di iPad Pro verrà presentata ufficialmente alla prossima WWDC del colosso di Cupertino. Lo ha detto Ming-Chi Kuo di KGI Securities, e per chi non lo sapesse la prossima Worldwide Developers Conference si terrà a Giugno. La dichiarazione di quest’uomo non è inoltre l’unico indizio che ci fa intuire l’uscita del nuovo tablet professionale per il mese prossimo.

Nel sistema di gestione del magazzino di un rivenditore Apple statunitense è infatti apparsa una cover di nome Metropolis Folio Case che è proprio per questo iPad Pro. La custodia è realizzata da Urban Armour Gear, una casa produttrice abbastanza conosciuta di accessori smartphone che rilascia spesso cover rugged. Purtroppo non si sa molto a proposito delle caratteristiche tecniche del nuovo tablet iOS.

Secondo l’analista e diverse indiscrezioni trapelate ultimamente, avrà uno schermo da 10,5 pollici, quindi una via di mezzo tra le varianti del suo predecessore che erano da 9,7 e 12,9 pollici. Si prevede a bordo del nuovo iPad Pro 2 la presenza del supporto alla Apple Pencil per scrivere e disegnare. A bordo dovrebbe esserci un processore Apple A10 o A10X, assieme ad almeno 2 o 3 GB di memoria RAM.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti