Home » News » Google Contatti 2.0: l’app si aggiorna con un design più pulito e intelligente
google

Google Contatti 2.0: l’app si aggiorna con un design più pulito e intelligente

di Patrizia Maimone

Google ha deciso di ridisegnare la propria App per i contatti, portando Google Contatti 2.0. Tra i cambiamenti si riscontra un nuovo design, più piacevole, e qualche funzione in più. Sono stati aggiunti più menu a scorrimento laterali, in modo da raggiungere facilmente le varie opzioni. Inoltre ogni contatto ha adesso una scheda dedicata ancora più completa, che raccoglie praticamente qualsiasi informazioni riguardo ad esso. Inoltre è stato semplificato anche il passaggio da un account ad un altro, qualora ne usaste più di uno.

In Google Contatti 2.0 è adesso possibile selezionare l’account Google da cui esportare i contatti in modo molto semplice e veloce pert trovarveli subito su tutti i dispositivi in cui li volete inserire. Inoltre è pienamente compatibile con il sistema di notifiche di Android O, sempre più imminente. Potete anche spostare anche un singolo contatto ad un altro account, semplicemente andando nelle impostazioni della scheda del contatto in questione.

google contattigoogle contatti

L’aggiornamento a Google Contatti 2.0 sarà presto disponibile sul Play Store. Ma qualora non aveste la pazienza di aspettare, potete procedere al download già da adesso. Il link per scaricarlo è questo. Precisamente si tratta della versione 2.0.7. Scaricate l’APK vi basterà installarlo, avendo prima disattivato l’apposita sezione di sicurezza nelle impostazioni.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti