Home » News » iPhone 8: la prima cover svela doppia fotocamera e dimensioni
iphone 8

iPhone 8: la prima cover svela doppia fotocamera e dimensioni

di Michele Ingelido

Apple iPhone 8 è di nuovo rigorosamente al centro dell’attenzione grazie a 2 nuove immagini pubblicate, che mostrano la prima cover protettiva. Le foto della custodia sono state pubblicate dal famoso sito giapponese Macotakara e proverrebbero da una fabbrica cinese; non si tratta quindi di foto ufficiali da Cupertino. Anche se si tratta solo di una cover, le immagini ci svelano molto sul design, specie perchè in esse appare anche l’attuale iPhone 7.

A quanto pare Apple iPhone 8 avrà delle dimensioni solo leggermente maggiori rispetto a quelle del 7. Questo è grandioso se pensiamo che a detta dei rumors si tratterà di uno smartphone borderless da 5,8 pollici (rispetto ai soli 4,7 pollici del 7), con dimensioni ottimizzate alla perfezione. Il device sembra però un po’ meno sottile, e infatti delle voci avevano già suggerito che sarebbe stato spesso 7,7 mm invece di 7,1 mm come il suo predecessore. Un altro importante dettaglio lo si può notare sul retro.

iphone 8iphone 8

Stiamo parlando del fatto che, stando a questa cover, Apple iPhone 8 vanterà una doppia fotocamera configurata in verticale e non più in orizzontale. Il foro per i sensori appare anche abbastanza più grande di quello su iPhone 7, ciò lascia intuire che si tratterà di obiettivi più avanzati, magari in grado di assolvere anche a funzionalità aggiuntive.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti