OnePlus 5: nuove immagini mostrano il design con doppia fotocamera

OnePlus 5 è apparso in delle nuove immagini render che svelano importanti dettagli a proposito del suo design. OnePlus 3T è fuori produzione da pochi giorni, quindi l’uscita avverrà veramente a breve, ormai dovrebbe essere questione di settimane. Nei nuovi render lo smartphone Android cinese che sarà fra i migliori top di gamma di quest’anno si mostra all’interno di una cover protettiva, quindi non possiamo vedere l’estetica al completo, ad eccezione della parte frontale.

Lo schermo di OnePlus 5 ha dei bordi laterali molto sottili ma purtroppo non è uno smartphone borderless come Samsung Galaxy S8 e Xiaomi Mi Mix. Sotto al display c’è un lettore di impronte digitali, non si sa ancora se includerà o meno un tasto Home fisico. Sul retro si trova invece una doppia fotocamera a configurazione verticale con sotto un flash LED, per la prima volta abbiamo un dual camera setup su uno smartphone di OP.

Qualcomm ha già confermato che OnePlus 5 conterrà sotto il telaio un processore octa core Snapdragon 835 da 2,45 Ghz di frequenza, ma non sappiamo ancora se ci saranno 6 o 8 GB di RAM. Le indiscrezioni suggeriscono la presenza di un display da 5,5 pollici come lo scorso anno, che probabilmente avrà la tecnologia Super AMOLED.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it