Home » News » OnePlus 5: nuove immagini mostrano il design con doppia fotocamera
oneplus 5

OnePlus 5: nuove immagini mostrano il design con doppia fotocamera

di Michele Ingelido

OnePlus 5 è apparso in delle nuove immagini render che svelano importanti dettagli a proposito del suo design. OnePlus 3T è fuori produzione da pochi giorni, quindi l’uscita avverrà veramente a breve, ormai dovrebbe essere questione di settimane. Nei nuovi render lo smartphone Android cinese che sarà fra i migliori top di gamma di quest’anno si mostra all’interno di una cover protettiva, quindi non possiamo vedere l’estetica al completo, ad eccezione della parte frontale.

Lo schermo di OnePlus 5 ha dei bordi laterali molto sottili ma purtroppo non è uno smartphone borderless come Samsung Galaxy S8 e Xiaomi Mi Mix. Sotto al display c’è un lettore di impronte digitali, non si sa ancora se includerà o meno un tasto Home fisico. Sul retro si trova invece una doppia fotocamera a configurazione verticale con sotto un flash LED, per la prima volta abbiamo un dual camera setup su uno smartphone di OP.

Qualcomm ha già confermato che OnePlus 5 conterrà sotto il telaio un processore octa core Snapdragon 835 da 2,45 Ghz di frequenza, ma non sappiamo ancora se ci saranno 6 o 8 GB di RAM. Le indiscrezioni suggeriscono la presenza di un display da 5,5 pollici come lo scorso anno, che probabilmente avrà la tecnologia Super AMOLED.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti