LG V30: doppio display slide nelle prime presunte immagini

LG V30 sarà il prossimo dispositivo top di gamma del gigante coreano, ma dovrà essere uno smartphone davvero innovativo in quanto il modello precedente non è che abbia avuto un successo importante, anzi, tutt’altro! In queste ore ecco che su Twitter però iniziano a comparire delle immagini davvero molto interessanti riguardo a questo nuovo smartphone con un design davvero particolare, simile al Blackberry Priv ,ma senza tastiera.

La nuova idea infatti di LG V30 girerebbe davvero attorno a quello che è stato il design di BlackBerry Priv ma in questo caso sarebbe studiato in modo diverso. Infatti questo dispositivo al di sotto del meccanismo slide, quindi al posto della tastiera di BlackBerry Priv, ha praticamente un secondo schermo.

Il display secondario serve più che altro a delle funzionalità secondarie che andrebbero a cambiare a seconda dell’applicazione. Diciamo che il meccanismo di base è sempre simile a quello del V20 e del suo secondo schermo. Inoltre, dato che abbiamo un secondo display il meccanismo al posto di rivelare una tastiera fisica potrebbe anche contenere una tastiera virtuale. Insomma, stiamo parlando di un’idea di smartphone, ma è comunque un’idea che LG potrebbe applicare nel suo prossimo LG V30. Non ci resta che attendere notizie ufficiali!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.