Home » News » Lamborghini Alpha One: arriva il primo smartphone di lusso più resistente del titanio!
Lamborghini Alpha

Lamborghini Alpha One: arriva il primo smartphone di lusso più resistente del titanio!

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Lamborghini Alpha One è stato annunciato in via ufficiale. Stiamo parlando di uno di quei smartphone a mercato per persone che adorano il lusso sfrenato, e questo Alpha One è proprio uno smartphone di lusso. Infatti abbiamo dei materiali davvero incredibili e degli assemblaggi da fare invidia!

Lamborghini Alpha OneLamborghini AlphaLamborghini Alpha

Partiamo dalle cose brutte, il prezzo di Lamborghini Alpha One, 2110 dollari per poterlo acquistare. Questo smartphone è realizzato in metallo liquido, materiale davvero molto pregiato e soprattutto resistente. E’ infatti resistente quanto il titanio e sopratutto  leggero. Questo smartphone è stato anche prodotto perché viene costruito praticamente con lo stesso materiale che utilizza l’omonima casa costruttrice per poter produrre le proprie automobili (casa produttrice che comunque è un’azienda differente da quella che produce questo terminale, fondata da un erede). In realtà però questo telaio si trova sotto la pelle fatta a mano che fa da rivestimento, insomma, materiali incredibili è a dir poco.

Per quanto riguarda la scheda tecnica quest’ultima non è da meno. Abbiamo infatti uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Quad HD, con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. E’ presente anche l’espansione di memoria. La batteria è da 3250 mAh e fra l’altro è anche possibile acquistarlo con configurazione dual-sim. Per adesso Lamborghini Alpha One, è venduto solo in Russia, ma arriverà in Inghilterra, Cina, Corea del Sud e ovviamente Emirati Arabi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti