Home » News » Moto Z2 Play, nuove immagini con supporto ai moduli: uscita l’1 Giugno?
moto z2 play

Moto Z2 Play, nuove immagini con supporto ai moduli: uscita l’1 Giugno?

di Oliviero Santolo

Sappiamo benissimo che Motorola e Lenovo sono al lavoro su un bel po’ di smartphone di tutte le fasce di prezzo, uno di questi è il nuovo Moto Z2 Play. Questo dispositivo, secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere presentato il primo giugno. L’idea è quella di avere un dispositivo simile al modello precedente, quindi abbiamo una struttura modulare e soprattutto abbiamo  una scheda tecnica da medio di gamma.

moto z2 playmoto z2 playmoto z2 playmoto z2 playmoto z2 playmoto z2 playmoto z2 play

Il nuovo Moto Z2 Play,  con sigla XT1710, avrà uno schermo Full HD da 5,5 pollici e una fotocamera anteriore surrogata da un flash led. Non manca il sensore delle impronte digitali sulla parte anteriore, e questa volta, come abbiamo visto negli ultimi Moto, abbiamo un sensore di impronte digitali rotondo che è sicuramente meglio di quello “classico”.

Il resto della scheda tecnica del Moto Z2 Play è da vero medio di gamma. Abbiamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 626 con un processo produttivo di 14 nm. Il processore è surrogato da 3GB di RAM. La parte multimediale è caratterizzata da un sensore principale da 12 megapixel mentre la fotocamera anteriore è da 5 megapixel. Non si hanno informazioni sulla batteria, dovrebbe essere da circa 3000 mAh, anche se il modello precedente aveva una 3500 mAh! Non mancherà ovviamente Android Nougat in versione 7.1.1.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti