Home » News » Maze Alpha: un altro clone di Mi Mix arriverà a giugno!
Maze Alpha

Maze Alpha: un altro clone di Mi Mix arriverà a giugno!

di Oliviero Santolo

Maze Alpha sarà il prossimo smartphone simile al noto Xiaomi Mi Mix. In realtà ne abbiamo parlato già più volte di questo smartphone, finalmente a giugno sarà presentato ufficialmente. Fra l’altro, questo Alpha fra tutti gli smartphone che hanno preso spunto dal design di Xiaomi Mi Mix, è quello più interessante perché l’azienda ha appunto solo preso spunto come idea e non lo ha copiato completamente.

Il nuovo Maze Alpha avrà uno schermo Full HD da 6 pollici incastrato nel corpo di uno smartphone che ha le dimensioni di uno da 5,5 pollici, questo significa che il rapporto schermo scocca è dell’83% e soprattutto il rapporto di forma è di 16:9. Non si hanno informazioni precise per quanto riguarda il resto della scheda tecnica di Maze Alpha, ma non sembra assolutamente uno smartphone top di gamma. Il processore infatti sarà si un Helio di MediaTek, ma non si sa quale.

Sembra che la CPU di Maze Alpha sia comunque un octa-core surrogato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Ci sarà anche un’altra versione con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il telaio sarà di metallo e avrà un sensore per le impronte digitali. La fotocamera posteriore sarà doppia. Non ci resta che attendere maggiori informazioni, e soprattutto la data della presentazione ufficiale anche perché giugno arriverà a breve ormai!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti