Moto G5S in foto: design in metallo e 3 colorazioni

Motorola, con la serie Moto, in questi ultimi mesi sta lavorando a tantissimi nuovi prodotti, forse anche un po’ troppi. Da nuove immagini trapelate oggi possiamo vedere un presunto nuovo Moto G5S. Infatti in questi render è caratterizzato da 3 colori davvero molto belli e soprattutto con una scocca completamente metallica a differenza di quello normale.

Moto G5S infatti non è uno smartphone di plastica, in questo caso però possiamo vedere che è fatto praticamente tutto in metallo e ha le solite strisce di plastica per permettere una ricezione buona del segnale dell’antenna. Inoltre, torna, dopo qualche generazione in realtà, la fossetta Motorola presente sulla parte posteriore dello smartphone utile ad impugnare il dispositivo quando stiamo,  per esempio, effettuando una chiamata.

Ma ci sono altri rumors ancora nei confronti di questo Moto G5S. Infatti, sino ad adesso, abbiamo parlato della possibilità che questo dispositivo abbia una doppia fotocamera posteriore e soprattutto uno schermo da 5,5 pollici. In questo caso invece, la fonte della foto, afferma che lo schermo di questo Moto G5S sarà da 5,2 pollici! Insomma, non ci resta altro che attendere nuove informazioni ufficiali per saperne di più. Peccato che il design di questi smartphone è praticamente lo stesso, ed è un peccato perché Lenovo e Motorola possono fare di più.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.