Home » News » Meizu MX7: ecco la prima immagine dal vivo!
meizu

Meizu MX7: ecco la prima immagine dal vivo!

di Oliviero Santolo

Il Meizu MX7 sarà il prossimo smartphone top di gamma del colosso cinese. Stiamo parlando di un dispositivo che prenderà il posto di Meizu MX6, smartphone che non è stato proprio un best seller in quanto ha avuto un successo molto importante. Per adesso l’MX7 è però molto atteso, e oggi insieme all’immagine scattata dal vivo si hanno anche delle presunte informazioni riguardo il lancio ufficiale di questo smartphone, sembra fissato per luglio.

Ora da questa immagine possiamo ricavare alcuni dettagli. Se il soggetto della foto è davvero il Meizu MX7 possiamo capire due cose. La prima è che Meizu non ha intenzione di cambiare il design dei propri prodotti, aggiornandoli man mano e riducendo in modo abbastanza importante le cornici, come in questo caso. La seconda è che sarà presente il sensore delle impronte digitali sulla parte anteriore.

meizu mx7

Per quanto riguarda la scheda tecnica in questo Meizu MX7 dovremmo non avere il SoC MediaTek Helio X20 a 64-bit, in pratica lo stesso processore che abbiamo visto sul modello precedente. Si presume infatti che Meizu potrebbe passare al MediaTek Helio X30. Le altre novità riguarderebbero una porta USB di tipo C e probabilmente non mancherà l’uscita audio da 3,5 mm per le cuffie!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti