Home » News » Samsung Galaxy J3 (2017) riceve la certificazione FCC
Samsung Galaxy J3, Samsung

Samsung Galaxy J3 (2017) riceve la certificazione FCC

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy J3 sarà il prossimo smartphone low-cost del colosso coreano. Ultimamente se ne sta parlando sempre di più di questo smartphone, ma ancora non ci sono state notizie ufficiali sul lancio di questo prodotto. Proprio in queste ore però ecco che arriva una notizia molto interessante dal nuovo continente: arriva la certificazione FCC.

Samsung Galaxy J3

In questi ultimi giorni abbiamo parlato molto sia di Samsung Galaxy J3 che del J5, entrambi ovviamente nella variante 2017. Questi dispositivi stanno facendo parlare molto di loro perché saranno smartphone venduti ad un prezzo interessante e che vengono resi disponibili soprattutto nelle grandi distribuzioni di elettronica.

La settimana scorsa certificazione del Wi-Fi e adesso certificazione FCC. Lo smartphone è in pratica pronto per la vendita. Ricordiamo che Samsung Galaxy J3 avrà un processore quad-core, probabilmente un Exynos. Uno schermo da 4,8 pollici con una risoluzione HD, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibili tramite MicroSD. Per quanto concerne la parte multimediale avremo un sensore principale da 12 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 5MP. Nonostante sarà uno smartphone base di gamma, fortunatamente, sarà lanciato con Android Nougat. Ovviamente abbiamo detto fortunatamente perché la serie J di Samsung non ha mai visto aggiornamenti importanti dal punto di vista software.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti