Meizu Pro 7, doppia fotocamera e CPU Helio X30: nuove conferme da un leak

Meizu Pro 7 sarà il prossimo modello di punta del colosso cinese. Stiamo parlando di uno smartphone davvero molto atteso perché diciamocelo in modo “serio”: gli ultimi smartphone top di gamma di Meizu non è che siano veramente interessanti. In queste ore ecco che arrivano delle nuove importanti informazioni non ufficiali che confermano quello che abbiamo visto in un leak qualche giorno fa, ovvero la scheda tecnica.

Giorni fa riguardo a Meizu Pro 7 abbiamo visto che avrà come processore il famoso Helio X30, un processore che promette delle performance di alto livello senza però andare a compromettere troppo il consumo della batteria, che alla fin fine è il problema principale dei processori MediaTek. Uno degli aspetti più interessanti di questo Meizu Pro 7 è sicuramente la parte multimediale. Sarà il primo smartphone del colosso cinese ad avere una doppia fotocamera, con sensori di casa Sony.

meizu pro 7

Ma non è finita qui, sono arrivati dei nuovi leak che parlano della possibilità di avere un doppio schermo come per esempio abbiamo visto su LG V20 e HTC U Ultra. Questo significa che sulla parte frontale dello smartphone potremmo avere questo secondo display che ci mostra tutte le varie informazioni riguardanti notifiche, meteo e altro. Ci toccherà aspettare ancora un po’ a quanto pare, ma i propositi per uno smartphone che sfonderà ci sono davvero tutti!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.