Home » News » Oppo A77 sta arrivando: uno specialista dei selfie con 4 GB di RAM
oppo a77

Oppo A77 sta arrivando: uno specialista dei selfie con 4 GB di RAM

di Patrizia Maimone

Recenti anticipazioni parlano di un nuovo smartphone in arrivo: Oppo A77. Questa azienda cinese ha sempre dimostrato interesse nel pubblicizzare i propri smartphone come dei veri specialisti dei selfie. Una caratteristica a cui molti ormai si interessano. Purtroppo però non abbiamo ancora molte informazioni sullo smartphone, se non qualche dettaglio sulle sue specifiche tecniche e un’ipotesi sul design.

A muovere il sistema operativo in Oppo A77 sarà un processore MediaTek modello MT6750T con ben 4 GB di RAM. Mentre la memoria interna sarà da 64 GB. Prestazioni quindi non al top, ma comunque piuttosto apprezzabili. Lo smartphone sarà da 5.5″ pollici e risoluzione Full HD, con una adeguata batteria da 3200 mAh. Giungendo infine alla caratteristica di punta, la fotocamera, quella posteriore sarà da 13 MP mentre quella anteriore sarà da addirittura 16 MP. Speriamo almeno che tale quantità di dettaglio sia accompagnata anche da un buon software, non vorremmo restare delusi con pessime foto, scattate da uno smartphone che fa del selfie la sua specialità.

Il design pare risponderà allo stile semplice, ma intramontabile di Oppo. Linee semplici, che regalano una buona ergonomia oltre a risultare piacevoli alla vista. Aspettatevi sicuramente la colorazione oro tra quelle disponibili. Nonostante il lancio sia imminente, lo si attende per il 26 maggio, non abbiamo ancora informazioni riguardo al prezzo di Oppo A77.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti