Home » News » Meizu Pro 7 somiglia a Samsung Galaxy S8 in un nuovo render
meizu pro 7

Meizu Pro 7 somiglia a Samsung Galaxy S8 in un nuovo render

di Michele Ingelido

Meizu Pro 7 è apparso in un nuovo stupefacente render in cui ricorda molto i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Non sarebbe la prima volta che questa casa produttrice di smartphone cinesi avrebbe qualcosa in comune con il più grande colosso mondiale sul mercato degli smartphone Android. L’azienda ha infatti già collaborato con la coreana diventando l’unica a portare i processori Samsung Exynos su dispositivi diversi dai Samsung Galaxy. Lo abbiamo visto su Meizu Pro 5 (col processore Exynos 7420 di Galaxy S6) e sul recente Pro 6 Plus (con l’Exynos 8890 di Galaxy S7 e S7 Edge).

La nuova immagine render in questione non è ufficiale ma si tratta solo di un leak, quindi non vi diamo la sicurezza che si tratti di Meizu Pro 7. Fatto sta che il device si mostra con uno schermo borderless molto simile a quello del top di gamma coreano in quanto ha bordi laterali assenti e i bordi superiore e inferiore molto sottili. Sembrano non esserci però gli angoli arrotondati che abbiamo visto su S8.

Sulla parte posteriore si nota chiaramente una scocca in metallo, ma sembra non essere presente il lettore di impronte digitali nè davanti nè dietro: che sia integrato nel display? Sul retro di Meizu Pro 7 c’è invece una fotocamera singola con quello che sembra essere un flash a 10 LED al cui centro troviamo un presunto sensore di autofocus laser. Secondo le indiscrezioni questo device avrà un display 4K da 5,7 pollici con tecnologia AOD ed una fotocamera Sony IMX362 da 12 MP.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti