Home » News » Sony Xperia XA1 e XA1 Ultra su Amazon: inizia la vendita in Europa
xz premium

Sony Xperia XA1 e XA1 Ultra su Amazon: inizia la vendita in Europa

di Michele Ingelido

Sony Xperia XA1 e XA1 Ultra, i nuovi smartphone di fascia media del gigante nipponico, sono finalmente sbarcati in commercio in Europa, e c’è anche l’Italia fra le nazioni interessate anche se solo parzialmente. Non c’è invece ancora notizia a proposito del top di gamma Sony Xperia XZ Premium in Italia, ma a questo punto è imminente e dovremmo vederlo entro Giugno. La Germania è stata la nazione più pronta per i midrange, in quanto su uno store di nome MediaMarkt è già disponibile la variante standard per la spedizione immediata, mentre quella Ultra viene spedita in 11 o 12 giorni.

In Italia è invece disponibile solo la versione standard su Amazon e sono riportati tempi di spedizione da 2 a 5 settimane. Francia e Ungheria sono altre nazioni in cui è stato reso disponibile. Sony Xperia XA1 su Amazon Italia ha un prezzo di listino di 299 euro, mentre XA1 Ultra è indicato con un prezzo di 409,07 euro ma è riportato come ancora non disponibile, quindi non è possibile procedere all’acquisto per quest’ultimo.

In quanto alle caratteristiche i 2 device hanno display rispettivamente da 5 e 6 pollici, il primo in HD e il secondo in Full HD. In entrambi il processore è un octa core MediaTek Helio P20, in Sony Xperia XA1 troviamo la configurazione con 3 GB di RAM e 32 GB, mentre Ultra è da 4 e 64 GB. La fotocamera è in entrambi da 23 Megapixel, mentre la batteria è rispettivamente da 2300 e 2800 mAh. Acquista Sony Xperia XA1 dal seguente link: [easyazon_link identifier=”B06XRZL3GC” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Sony Xperia XA 1 Smartphone, Dual-SIM, Memoria Interna da 32 GB, Bianco[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti