Home » News » Microsoft Surface Pro 2017, spuntano le prime immagini: in uscita il 23 Maggio?
surface pro

Microsoft Surface Pro 2017, spuntano le prime immagini: in uscita il 23 Maggio?

di Michele Ingelido

Sono state pubblicate le prime immagini del tablet Windows 10 Microsoft Surface Pro 5, che a quanto pare non si chiamerà così, ma semplicemente SurfacePro, un po’ come ha deciso Apple con il lancio dell’ultimo iPad da 9,7 pollici. A pubblicare i render e a darci l’informazione sul nome non è il colosso di Redmond ma Evan Blass alias @evleaks, uno dei più famosi e affidabili leakster al mondo in ambito tecnologia.

Un evento è stato già fissato per il lancio di almeno un nuovo prodotto della linea: l’appuntamento per l’uscita è il 23 Maggio a Shanghai, e secondo le indiscrezioni non arriverà anche un nuovo Surface Book 2. Dalle immagini pubblicate possiamo vedere un Microsoft Surface Pro molto simile al predecessore Pro 4 esteticamente, con un design metallico, un kickstand sul retro ed unna sottile tastiera fisica. Appare anche l’ormai celebre Surface Pen ed un mouse wireless.

surface prosurface pro

La stilo sembra essere magnetica perchè in un’immagine possiamo vederla attaccata a lato del tablet. La tastiera potrebbe essere rivestita in Alcantara come quella del Surface Laptop, ma per ora sono solo speculazioni. Stando alle specifiche del precedente modello, Microsoft Surface Pro 2017 potrebbe arrivare in più varianti con la presenza di processori Intel Core i5 e i7 di ultima generazione, ossia Kaby Lake.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti