Home » News » Oppo R11, appare un video spot: doppia fotocamera da 20 MP con teleobiettivo
oppo r11

Oppo R11, appare un video spot: doppia fotocamera da 20 MP con teleobiettivo

di Michele Ingelido

Dopo i tanti leak che stanno apparendo in questi ultimi giorni è stato pubblicato il primo video spot riguardante Oppo R11, l’imminente camera phone della casa produttrice cinese omonima atteso per la fine di Maggio. Il video arriva da un leakster su Weibo, è stato pubblicato anche su YouTube e ci mostra perfettamente il design di questo nuovo entusiasmante smartphone dedicato alla fotografia.

L’estetica di Oppo R11 è tutta realizzata in metallo, è molto elegante, somiglia ad iPhone 7 Plus e dal video possiamo notare che il terminale verrà rilasciato in almeno 3 colorazioni: nero, oro e oro rosa. Sul retro è palese la presenza di una doppia fotocamera, e a fine video viene menzionata la risoluzione: 20 Megapixel, la quale conferma i precedenti rumors trapelati. Si tratterà di un teleobiettivo che a detta delle indiscrezioni trapelate fino ad ora sarà supportato da un ulteriore sensore da 16 Megapixel grandangolare. Si prevede la presenza a bordo di uno zoom ottico 2x che non causerà perdita di dettagli.

oppo r11

Purtroppo lo spot pubblicitario non cita le altre caratteristiche tecniche di Oppo R11, le quali sono però già trapelate dai leak. A bordo dovremmo avere un display da 5,5 pollici in risoluzione Full HD. All’interno ci dovrebbe essere un processore octa core Qualcomm Snapdragon 660, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria a supporto.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti