Microsoft Surface: spuntano le foto di un notebook ultrasottile!

Microsoft oggi terrà un evento, il famoso MicrosoftEDU che stiamo attendendo da un po’ in quanto l’azienda ha intenzione di presentare un nuovo sistema operativo simile a Windows RT che abbiamo visto qualche anno fa e simile a ChromeOS. Probabilmente però il colosso di Redmond potrebbe essere intenzionato a presentare anche un nuovo PC Microsoft Surface. In questa immagine possiamo vedere il presunto Surface che sarà presentato, l’immagine è stata postata su Twitter da un utente.


A quanto pare questo Microsoft Surface ha in esecuzione Windows 10 in versione Cloud, quindi proprio quella che deve presentare Microsoft, ha uno schermo con tecnologia PixelSense, sarà disponibile in 4 colori e addirittura la tastiera avrà un rivestimento un alcantara. Il materiale di rivestimento sembra simile a diversi ultimi Chromebook ed anche ai Macbook.

Dalle foto del tweet possiamo anche vedere qualche particolare sulle porte di connessione, anche se in realtà non si riescono a comprendere bene. Dovrebbe almeno esserci una porta display port, un jack per le cuffie, una porta USB e anche un connettore dock sul lato posteriore. Per adesso c’è ancora un po’ di confusione su questo presunto Microsoft Surface in quanto non se n’era mai parlato prima, non ci resta che attendere ulteriori notizie e attendere l’evento!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.