Home » News » Sony Xperia X Ultra col primo schermo 21:9: presunte immagini e specifiche
sony xperia

Sony Xperia X Ultra col primo schermo 21:9: presunte immagini e specifiche

di Oliviero Santolo

Sony Xperia X Ultra potrebbe essere il prossimo smartphone del colosso nipponico. Nello specifico stiamo parlando di uno smartphone davvero molto particolare, infatti dovrebbe avere uno schermo da 21:9 mai visto prima all’interno di uno smartphone. Il massimo visto finora è il 18,5:9 di Samsung Galaxy S8, seguito a ruota da LG G6 con 18:9. Ciò che colpisce di questo smartphone è che non sarà uno smartphone top di gamma, assolutamente no, sarà un normale medio di gamma ma con questa caratteristica di questo display molto alto.

L’aspetto e la forma dei cellulari in questo periodo conta. Anche gli altri produttori hanno cercato di variare questo dato. Le altre aziende hanno presentato smartphone innovativi esteticamente con schermi borderless: oltre a quelli citati sopra basti pensare a Xiaomi Mi Mix per esempio. Il display di Sony Xperia X Ultra invece sarà un 21:9 da 6,4 pollici secondo queste indiscrezioni, aspetto di forma che abbiamo solo sui monitor ultrawide per PC. e sarà anche bezel less almeno per quanto riguarda i lati.

Sony X Xperia Ultraxperia x ultra

La scheda tecnica di questo nuovo Sony X Xperia Ultra comprende un SoC Qualcomm Snapdragon 660 e 4GB di memoria RAM. La memoria interna invece sarà di ben 64GB. Per ciò che concerne invece la parte multimediale avremo una fotocamera principale da 19 Megapixel e una secondaria da 13 Megapixel. Sarà presente Android Nougat 7.0 al suo interno e la batteria sarà da 3050 mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0. Un ultima feature che rende questo dispositivo molto completo è la certificazione IP68. Precisiamo che non si tratta di immagini e caratteristiche ufficiali ma è solo un leak, quindi potrebbero non riflettere la realtà.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti