PES 2017 Mobile di Konami sbarca su Android e iOS [Download]

Finalmente Pro Evolution Soccer è arrivato su smartphone e tablet, e lo ha fatto sotto il nome di PES 2017 Mobile. Adesso potrete gustarvi il calcio di Konami anche sui vostri dispositivi mobili, perchè il videogioco è appena sbarcato sul Play Store di Android e sull’app store di Apple iOS. Per il gioco viene indicato un peso di 1,31 GB, quindi vi consigliamo di scaricare via WiFi per non erodere il vostro traffico dati.

PES 2017 Mobile è un gioco che a differenza di Fifa sfrutta lo stesso motore grafico impiegato per la versione su console, quindi si tratta di un gioco che fornirà un’esperienza molto realistica. I comandi sono poi stati adattati all’uso sui dispositivi mobili e quindi al touch screen. Oltre ai controlli classici con il pad e i vari tasti che appaiono a schermo sono state aggiunte anche le gesture, grazie al quale potrete controllare i giocatori in modo molto più immediato e potrete imparare tecniche speciali.

In questo periodo iniziale sono stati anche resi disponibili degli eventi speciali che serviranno per sbloccare giocatori e altri contenuti aggiuntivi. Potete scaricare PES 2017 Mobile al seguente link sul Play Store se avete un dispositivo Android, usate invece questo link iTunes se avete un iPhone o iPad.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it