Home » News » Moto Z2 Play sarà più sottile e con una batteria più piccola?
moto z2

Moto Z2 Play sarà più sottile e con una batteria più piccola?

di Oliviero Santolo

Moto Z2 Play sarà il prossimo smartphone medio di gamma di Motorola e Lenovo. Stiamo parlando di uno smartphone che nella precedente generazione ha avuto un discreto successo grazie all’equilibrio della sua scheda tecnica, ma soprattutto grazie alla durata della sua batteria! Nuovi rumors però hanno ammesso che il prossimo Z2 Play potrebbe non solo avere una batteria più piccola, ma anche essere più sottile. Questo non sappiamo quanto possa rendere felici i fan dato che lo spessore ridotto non è una cosa più ricercata dell’autonomia.

Per quanto riguarda il design non è che si abbiano molte informazioni, secondo TheVerge il nuovo Moto Z2 Play potrebbe essere simile dal punto di vista estetico al modello precedente ma con uno spessore di addirittura di soli 6 mm! Davvero un record! Inoltre, sempre secondo un’analisi, questo spessore così “basso” rispetto al normale sarebbe dato da 300 mAh in meno di batteria!

Per quanto concerne la scheda tecnica invece ci troviamo di fronte un classico smartphone medio di gamma degli ultimi tempi. Il prossimo Moto Z2 Play infatti potrebbe avere un SoC Qualcomm Snapdragon, nello specifico il 626, mentre nel suo predecessore c’era lo Snapdragon 625. Non cambia tantissimo fra i due processori, infatti la GPU è praticamente la stessa, abbiamo una GPU Adreno 506 con un clock della CPU intorno ai 2.0GHz.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti