Home » News » Xiaomi Redmi 4: nuovo smartphone in uscita, ma forse nulla di nuovo
offerte xiaomi

Xiaomi Redmi 4: nuovo smartphone in uscita, ma forse nulla di nuovo

di Oliviero Santolo

Di Xiaomi Redmi 4 in realtà è da un po’ di tempo che se ne parla! Stiamo parlando di uno smartphone molto atteso perché nel corso degli anni è sempre stato apprezzato, per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto perché è equilibrato. Il che è davvero molto importante, trovare smartphone equilibrati al giorno d’oggi non è proprio semplice. Si presume che sia questo il dispositivo che un teaser dell’azienda ha appena confermato per un imminente lancio in India.

Per adesso non si hanno notizie molto precise, anzi, siamo quasi un po’ presi in giro. La divisione di Xiaomi indiana infatti sta stuzzicando il pubblico con delle immagini molto interessanti e soprattutto con dei rompicapi abbastanza complessi da capire. Partiamo con il dire però che di Xiaomi Redmi 4 in giro ci sono già parecchie varianti, quindi se fosse lui non sarebbe nulla di nuovo per noi.

Adesso il colosso cinese è intenzionato a presentarne un’altra variante in India, ma non si hanno informazioni precise a riguardo e sopratutto non si sa se sarà davvero un modello solo per il mercato cinese, oppure sarà una variante che inizialmente sarà lanciata in India e che poi dopo dovrebbe essere estesa anche in altri mercati. Xiaomi Redmi 4 in tutte e due le sue varianti comunque è uno smartphone molto interessante, bisogna tenere conto che la versione “base” si trova a 150 euro e si porta a casa uno smartphone tutto in alluminio con delle caratteristiche tecniche interessanti!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti