Home » News » Motorola Moto X4 con Snapdragon 660 sancirà il ritorno della serie Moto X?
moto e4

Motorola Moto X4 con Snapdragon 660 sancirà il ritorno della serie Moto X?

di Patrizia Maimone

L’ultimo modello della serie Moto X di Motorola risale al 2015. Dopodiché, probabilmente anche a causa dei profondi mutamenti che hanno interessato l’azienda, non si è più sentito parlare di essi. Eppure sono smartphone davvero interessanti, particolarmente curati dal punto di vista del design e con molte caratteristiche, tali da renderli quasi unici. L’attesa pare però che stia per finire, perché dovrebbe essere in arrivo, nel 2017, un nuovissimo Motorola Moto X4.

Questo è il nome che ci è stato rivelato grazie a Evan Blass. E oltre al nome, su Moto X4 possiamo ipotizzare anche altre caratteristiche tecniche. Ciò che è certo è che non sarà lo smartphone di punta dell’azienda. Sarà un modello da 5,5″ pollici (probabilmente Full HD) con a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 660, 4 GB di RAM, una batteria da 3800 mAh con ricarica rapida. Il costo di lancio dovrebbe aggirarsi attorno ai 499 Euro.

moto x4

Molto probabilmente Motorola Moto X4 per il 2017, ricorderà nel design Moto G5 Plus, riportando il nuovo schema di pulsanti introdotto recentemente, con il tasto centrale anteriore fisico e con lettore di impronte integrato. Sicuramente avrà anche tutti i sensori che hanno reso celebre la serie Moto X, che alcuni considerano superflui, per chi invece è abituato a tali comodità, risultano invece essenziali!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti