Home » Smartphone » Motorola Moto Z, X, G, E e C: tutti i nuovi smartphone svelati in un solo scatto!
Motorola moto

Motorola Moto Z, X, G, E e C: tutti i nuovi smartphone svelati in un solo scatto!

di Oliviero Santolo

Motorola, sappiamo che è al lavoro su davvero parecchi dispositivi della serie Motorola Moto, soprattutto adesso che Lenovo (azienda proprietaria del marchio) è intenzionata a far utilizzare di nuovo il nome su tutti i dispositivi che l’ex colosso alato andrà a produrre. Ed ecco che proprio in queste ore è comparsa una foto davvero molto interessante su Twitter. In pratica l’azienda ha mostrato tramite una conferenza tutti i dispositivi sui quali è al lavoro.

Non sono pochi smartphone, assolutamente. Motorola Moto sta investendo davvero tantissime risorse ed è (a quanto pare) intenzionata a coprire tutte le fasce di mercato, sia in Europa che in Asia. Anche se quest’ultimo è un mercato quasi impossibile da dominare date le tante case produttrici cinesi quali Huawei, Oppo, Vivo e Xiaomi! In questa foto vediamo che l’azienda è al lavoro su 5 serie di prodotti.

Abbiamo la Z, la X, la immortale G, la E e la C. Queste serie di smartphone Motorola Moto sono inserite in pratica in ordine di di prestazioni. Nel caso infatti della serie Z abbiamo praticamente una serie di smartphone top di gamma. E poi pian piano a scendere di categoria, di prezzo, e prestazioni ma non di batteria. La serie E e C infatti sembra che saranno proprio due smartphone adatti a coloro che hanno bisogno di batteria infinita!

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti