Motorola Moto Z, X, G, E e C: tutti i nuovi smartphone svelati in un solo scatto!

Motorola, sappiamo che è al lavoro su davvero parecchi dispositivi della serie Motorola Moto, soprattutto adesso che Lenovo (azienda proprietaria del marchio) è intenzionata a far utilizzare di nuovo il nome su tutti i dispositivi che l’ex colosso alato andrà a produrre. Ed ecco che proprio in queste ore è comparsa una foto davvero molto interessante su Twitter. In pratica l’azienda ha mostrato tramite una conferenza tutti i dispositivi sui quali è al lavoro.

Non sono pochi smartphone, assolutamente. Motorola Moto sta investendo davvero tantissime risorse ed è (a quanto pare) intenzionata a coprire tutte le fasce di mercato, sia in Europa che in Asia. Anche se quest’ultimo è un mercato quasi impossibile da dominare date le tante case produttrici cinesi quali Huawei, Oppo, Vivo e Xiaomi! In questa foto vediamo che l’azienda è al lavoro su 5 serie di prodotti.

Abbiamo la Z, la X, la immortale G, la E e la C. Queste serie di smartphone Motorola Moto sono inserite in pratica in ordine di di prestazioni. Nel caso infatti della serie Z abbiamo praticamente una serie di smartphone top di gamma. E poi pian piano a scendere di categoria, di prezzo, e prestazioni ma non di batteria. La serie E e C infatti sembra che saranno proprio due smartphone adatti a coloro che hanno bisogno di batteria infinita!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.