Home » News » Meizu e Samsung tengono un evento in sordina: riguarda il Pro 7 con Exynos?
meizu

Meizu e Samsung tengono un evento in sordina: riguarda il Pro 7 con Exynos?

di Oliviero Santolo

Meizu ha sempre prodotto i propri smartphone con processori di casa MediaTek. Nel caso però di smartphone top di gamma l’azienda si è anche affidata ai famosi processori Exynos, ovvero ai processori prodotti da Samsung. Meizu e Qualcomm diciamo che non sono mai andati d’accordo, ma entro la fine del 2017 potremmo davvero vedere uno smartphone  con un Chip Qualcomm al suo interno e stiamo parlando di uno smartphone top di gamma.

Meizu

Alcune indiscrezioni parlano di un evento che Meizu e Samsung hanno tenuto il 12 maggio, venerdì scorso chiamato Samsung Tech Day. L’evento non è stato per niente pubblicizzato e questo ci fa capire che le due società probabilmente sono al lavoro per una possibile collaborazione molto più duratura rispetto a quei pochi smartphone con processore Exynos che hanno presentato.

Il prossimo smartphone top di gamma del colosso cinese ha bisogno di un processore. Lo Snapdragon 835 è sicuramente un ottimo processore ma Meizu a quanto pare non è per niente intenzionata a sfruttarlo e sta pensando più  che altro di utilizzare l’Exynos 8895, processore prodotto da Samsung inserito già all’interno di Samsung Galaxy S8. Probabilmente Meizu in questo momento è molto attratta da questo processore ed è possibile che lo voglia inserire all’interno del suo prossimo top di gamma!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti