Home » News » Tekken 7 con modalità PlayStation VR appare in video in anteprima
tekken 7

Tekken 7 con modalità PlayStation VR appare in video in anteprima

di Michele Ingelido

Tekken 7, prossima versione di uno dei videogiochi picchiaduro più celebri al mondo sin dall’alba dei tempi, si è mostrato in dei nuovi video. Si tratta di filmati pubblicati in anteprima su YouTube dal canale Zanar Aesthetics, il quale ci fa vedere degli aspetti importanti e rivoluzionari del nuovo gioco di Bandai Namco. Ciò che salta all’occhio prima di qualsiasi altra cosa nei video è la modalità VR, il gioco nella sua versione PS4 supporterà l’uso della realtà virtuale con il visore PlayStation VR.

Purtroppo però Tekken 7 non diventa in prima persona, nonostante si potrà giocare tramite realtà virtuale il picchiaduro non verrà snaturato e rimarrà in terza persona. Oltre a ciò possiamo vedere l’inizio della Story Mode ed una modalità di nome Treasure Battle Mode. Viene mostrata inoltre la possibilità di personalizzare i personaggi Akuma e Eddy Gordo assieme anche ad un match nel gioco tra Heihachi e Kid Kazuya.

Non manca molto all’uscita ufficiale del nuovo Tekken 7, sappiamo già che il gioco verrà lanciato ufficialmente il 2 Giugno e sarà disponibile per PS4, Xbox One ed anche per PC Windows. Lo si potrà scaricare per computer sulla piattaforma Steam. Aspettate anche voi con ansia questo picchiaduro oppure siete più tipi da Mortal Kombat?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti