Home » News » Samsung Note e Bixby Speaker: arrivano nuovi brevetti di prodotti innovativi
Samsung galaxy note 8

Samsung Note e Bixby Speaker: arrivano nuovi brevetti di prodotti innovativi

di Oliviero Santolo

Samsung in queste ultime ore ha depositato un nuovo brevetto davvero molto interessante e soprattutto questo brevetto è inerente alla produzione di un nuovo smartphone chiamato “Samsung Note“. Inoltre, l’azienda sembra anche al lavoro su un altoparlante intelligente chiamato Bixby Speaker. In pratica potrebbe essere un vero e proprio assistente vocale come abbiamo già visto con Amazon Echo o Google Home.

Questo nuovo presunto Note, sembra rappresentare un phablet davvero molto sottile rispetto a quello che abbiamo visto ultimamente. Il design assomiglia tantissimo al primo Samsung Note Edge. Infatti ha un rigonfiamento sul lato sinistro del pannello nella parte posteriore. Questo disegno ci mostra anche una curvatura più evidente rispetto agli altri dispositivi di Samsung che abbiamo visto.

samsungsamsungsamsungsamsung

Il design di questo Samsung Note però è alquanto strano, sembra davvero molto simile ad un BlackBerry Passport in quanto risulta molto “schiacciato” ed esteso più che altro in larghezza. Per quanto riguarda invece il progetto dello speaker di Bixby l’idea è praticamente (sembra) di creare una sorta di speaker proprio come Google Home e Amazon Echo. Per quanto riguarda questo presunto dispositivo non si hanno informazioni su come potrebbe essere dal punto di vista estetico. Non ci resta che attendere per avere info ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti