Home » News » Nubia Z17 in uscita il 1° Giugno: top di gamma con Snapdragon 835?
nubia z17

Nubia Z17 in uscita il 1° Giugno: top di gamma con Snapdragon 835?

di Oliviero Santolo

Nubia Z17 potrebbe essere il prossimo smartphone top di gamma del colosso cinese ad arrivare ufficialmente sul mercato. In queste ultime ore infatti Nubia ha iniziato a inviare dei comunicati dove si esprime un lancio imminente di un nuovo smartphone, top gamma, il primo giugno.

Non si sa se davvero sarà il prossimo smartphone più potente di tutti ad arrivare da parte dal colosso cinese, ma è anche vero che per adesso gli unici rumors che abbiamo visto in casa Nubia sono proprio rivolti a Nubia Z17. Ricordiamo che questo smartphone sarà il primo concorrente di Xiaomi Mi6. Infatti potrebbe avere anche lui famosissimo processore Snapdragon 835 che lo metterebbe in parità di hardware con Xiaomi Mi 6.

Il resto della scheda tecnica è davvero da top di gamma. Lo schermo di questo smartphone è un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD e il vetro è curvato 2,5D sui bordi. Il design dovrebbe essere caratterizzato da cornici sottili su tutti e 4 i lati. Oltre al SoC potentissimo avremmo anche due varianti, una con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e uno con 6GB di RAM ma sempre 64GB di memoria interna. La MicroSD può arrivare fino a 256GB. A bordo sarà presente Android Nougat 7.1.1 e la Nubia UI. La conferma di queste specifiche la avremo tra poco più di una settimana.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti