Home » News » Sony Xperia XZ1, X1 e XZ1 Compact in uscita all’IFA 2017? Presunte specifiche
sony xperia

Sony Xperia XZ1, X1 e XZ1 Compact in uscita all’IFA 2017? Presunte specifiche

di Oliviero Santolo

A quanto pare Sony è al lavoro su tre nuovi smartphone che potrebbe presentare all’IFA di Berlino, lo stanno suggerendo nuove indiscrezioni. Nello specifico stiamo parlando di 3 smartphone diversi fra di loro, e sono due top di gamma e un medio di gamma. Il top di gamma vero e proprio dovrebbe essere il Sony Xperia XZ1, questo smartphone dovrebbe avere uno schermo Full HD da 5,2 pollici, uno Snapdragon 835 surrogato da 4GB di memoria RAM.

La batteria pare che sarà da 3000 mAh. Una scelta fatta davvero in controtendenza rispetto ai top di gamma del passato, soprattutto per quanto riguarda lo schermo. Di questo smartphone ci sarà anche una versione di nome Sony Xperia XZ1 Compact che avrà la stessa scheda tecnica solo che la batteria sarà da 2800 mAh e lo schermo sarà solo “HD” da 4,6 pollici.

A chiudere il lotto con Sony Xperia XZ1 e XZ1 Compact abbiamo il Sony Xperia X1. In questo caso abbiamo uno smartphone medio di gamma, nello specifico abbiamo uno schermo da 5 pollici Full HD, abbiamo un processore Snapdragon 660 con 4GB di memoria RAM e una batteria da 2800 mAh. Tutti e 3 gli smartphone hanno in comune un comparto multimediale molto interessante. La tecnologia viene chiamata “full pixel continuous and shoot”, e dietro questa frase potrebbe nascondersi un’innovazione molto importante che ha in serbo Sony con tutti questi nuovi 3 smartphone.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti